top of page

About me

IMG_4122.jpg

Hey I am Giulia!

 

High school teacher with lots of creativity turned business owner. I am here to help your child speak English through drama, music and play.

I strongly believe children learn best in a laidback and fun environment where they can literally become the real protagonists of each lesson. I include lots of songs, games and movement for pre-k and primary school students as I strongly believe that music plays a key role in foreign language acquisition. I always try to create experiences that are as authentic as possible by actively and fully engaging my students in the learning process. I am not here only to teach words and grammar, but to provide a safe and positive learning environment where my tiny learners bcan learn effortlessly! 

Ciao! Sono Giulia, ex professoressa del liceo con tanta creatività ora direttrice del progetto "English is easy for children". Sono qui per aiutare il tuo bambino a parlare inglese attraverso la musica, il teatro, il gioco ed esperienze multisensoriali.

Credo che i più piccoli possano imparare al meglio in un ambiente divertente e accogliente dove diventano i veri protagonisti e attori in ogni lezione. Ci tengo a ricreare un ambiente inclusivo e positivo dove nasce la voglia di parlare inglese attraverso il ritmo, il gioco e il teatro. Mi lascio trasportare dalla creatività per poter stupire i miei piccoli studenti. Vengono interiorizzate le strutture linguistiche in un ambiente sicuro e positivo, rafforzando la propria sicurezza e la propria capacità comunicativa sviluppando la capacità di gestire le proprie emozioni.  

Testimonial

"Giulia con il nostro gruppo di bambini di 4 e a5 anni sta facendo un ottimo lavoro: con lei si sono immersi totalmente nella lingua inglese, e attraverso giochi, canzoni, balli ed attività sempre varie, i primi risultati sono arrivati" Grazie Giulia!"

Marzia 

Untitled design (15).png
Testimonial

"Giulia è stata nell’ultimo anno scolastico l’insegnante dei miei due bimbi di 8 e 11 anni. I progressi sono stati visibili grazie alla sua professionalità e al suo metodo legato al gioco e al racconto. Ale e Sve non si sono mai annoiati anzi erano ogni volta contenti di poterla incontrare. Complimenti. Spero il prossimo anno scolastico di continuare con te. A presto"

                             Ornella

bottom of page